Modulo d'iscrizione - Circolo velico

Menu principale:

TESSERAMENTO 2015-2016

Prende il via con il vento in poppa ,la nuova Campagna Tesseramento 2015-2106 del Circolo Velico Maestrale che riserva ai suoi nuovi soci una serie di opportunità e di servizi.
Oltre naturalmente alla possibilità di frequentare i corsi di vela, tanto di iniziazione quanto di perfezionamento, sia per adulti che per ragazzi, i tesserati avranno la possibilità partecipare a tutte le attività del Circolo Velico Maestrale: Regate ed  eventi sportivi e ludici.
Siamo certi che sarete in tanti a non voler perdere questa occasione per poter vivere più intensamente il contatto con il nostro splendido mare.
Vi aspettiamo!

Prendere visione dello

Compilare il Modulo di Iscrizione (modulo adulti, modulo minorenni)

Regolarizzare il pagamento della quota associativa presso la sede o con Bonifico Bancario intestato a:

Circolo Velico Maestrale - Associazione Sportiva Dilettantistica
IBAN  IT06N0306780050000000001799
BANCA CARIME

Consegnare  quota associativa e modulo di iscrizione direttamente in sede (via C.Braico n.7, Trepuzzi) contattando i numeri 328/5335470 - 389/2488809, oppure inviare copia di tutta la documentazione (compresa documentazione che attesti l’avvenuto pagamento tramite bonifico bancario) via email all’indirizzo info@circolovelicomaestrale.it

Quota di iscrizione
La quota associativa annuale, comprensiva di tessera UISP, è di:

SOCI SENIORES: € 50
SOCI JUNIORES: € 25